Lo studio
consulenza fiscale

Dal 1976 Softer si occupa dell’elaborazione di paghe e stipendi non soltanto a Como e provincia ma anche a livello nazionale. Questa moderna realtà commerciale si affida oggi alle più aggiornate tecnologie informatiche per garantire la completa automazione dei flussi dati input e output, la rilevazione delle presenze dei dipendenti e l’elaborazione dei cedolini paga.

L’impiego dell’innovativa procedura RIL-WEB® facilita la gestione amministrativa delle aziende clienti che potranno trasferire via internet, con poche e semplici mosse, tutte le informazioni riguardanti dati anagrafici e loro variazioni, presenze e assenze mensili, malattie, infortuni e maternità dei dipendenti. Collegandosi al sito di Softer oppure via e-mail sarà inoltre possibile scaricare, in totale sicurezza, le buste paga elaborate, statistiche e moduli di versamento ai vari Enti.

Efficienza, precisione e tecnologie all’avanguardia sono i segreti del successo di questa azienda che oggi rappresenta un partner assolutamente affidabile per un numero sempre crescente di realtà aziendali che decidono di affidare a terzi la gestione totale o parziale dell’elaborazione delle retribuzioni.